Il Percorso formativo per diventare Massaggiatore Sportivo intende formare una figura professionale certificata ai sensi del Dlgs n.4/2013 che abbia le competenze necessarie per poter lavorare come massaggiatore all’interno di strutture sportive.
Il Massaggiatore Sportivo è una figura professionale competente nel settore del benessere sportivo. Ha la capacità di gestire un atleta prima di una competizione, durante la gara e nel post gara.
Importanti si rivelano anche le manuali di stretching che si apprendono per defaticare l’atleta insieme all’uso di strumenti importanti quali la Coppettazione ed il Tape con applicazione dedicata allo sportivo.
Best Seller 7.200 studenti iscritti – Certificato a fine corso – Disponibilità limitata
Il corso è aperto a tutti.
Il Massaggiatore Sportivo è un operatore del benessere in grado di aiutare il suo cliente/ atleta nelle diverse fasi della competizione pre infra e post gara.
All’interno di questo diploma trovi:
👉 Corso Massaggio Base
👉 Corso Massaggio Decontratturante su tutto il corpo
👉 Corso Massaggio Sportivo Pre Gara e Post Gara
👉 Corso Coppettazione
👉 Corso Tape Neuromuscolare, Linfotape, Tape per lo Sport
Al termine del corso formativo avrai ottenuto:
✅ Una professionalità distintiva e riceverai 5 Attestati di competenza professionale per ciascun singolo corso monotematico
✅ Il Diploma di Massaggiatore Sportivo
✅ La possibilità di continuare a formarti seguendo successivamente il Percorso MassFullness® Academy che ti porta al Diploma di Massaggiatore Professionista.
Leggi cosa pensano gli studenti che hanno frequentato la nostra scuola